Jennifer Lopez per Intimissimi il co-branding è già un successo sui social. Il fascino irresistibile della celebre pop star si fonde a quello dei capi del brand italiano di intimo.
Attraverso le proprie pagine social, Jennifer Lopez ha svelato i primi scatti frutto della collaborazione con Intimissimi. JLo indossa i capi protagonisti della collezione Intimissimi Primavera Estate 2023, come riporta Elle.
Negli anni, Jennifer Lopez è riuscita a costruire un personal brand forte e coerente. Un brand dal quale abbiamo provato ad estrarre dieci lezioni di Marketing, come ricorderai. Non è un caso, infatti, che JLo rappresenti uno dei testimonial più ambiti al mondo.
Jennifer Lopez diventa, così, Global Brand Ambassador per l’azienda di intimo italiana. Le foto pubblicate nel formato post in collaborazione su Instagram sono geolocalizzate a Positano. Come a sancire l’amore fra la star ed il nostro Paese.
Il co-branding JLo-Intimissimi
L’account ufficiale di Intimissimi commenta così: “Siamo onorati ed entusiasti di vederti nelle nostre sete e pizzi. Non vediamo l’ora che venga rilasciata la campagna della primavera 2023”. Ed ecco l’annuncio di Jennifer Lopez: “#JLOxINTIMISSIMI è alle porte. Non vedo l’ora di farvi vedere cosa ho in negozio con @intimissimiofficial. #linkinbio per vedere in anteprima la collezione. #GlobalAmbassador #THISISMENOW”.
Jennifer Lopez ricorre ancora al brand hashtag
Come spesso accade, anche in questo caso, la pop star utilizza un brand hashtag. In questo caso, un brand hashtag che palesa proprio la nuova collaborazione con Intimissimi: #JLoXIntimissimi è il riferimento diretto al nome della collezione, declinato dal punto di vista di Jennifer Lopez. Dal punto di vista del brand, secondo quanto riportato da Elle, la collezione si chiamerà Intimissimi x Jlo.
Le foto di Jennifer Lopez in Intimissimi
Ed ecco le primissime foto del co-branding fra JLo ed Intimissimi:
Ovviamente, l’annuncio della collaborazione fra Jennifer Lopez e Intimissimi è stato fatto anche attraverso la pagina Facebook di JLo. Questi gli scatti pubblicati su quello che è ancora il social più diffuso al mondo: