WhatsApp, una piacevole novità in arrivo per tutti gli utenti

Gli utenti di WhatsApp potrebbero presto ricevere un aggiornameto destinato a rivoluzionare il loro rapporto con l’app di messaggistica istantanea. Scopriamo di cosa si tratta.

La nota app di messaggistica istantanea è a lavoro per introdurre una importante novità. Una novità che piacerà a gran parte dei suoi utenti e che riguarda, nello specifico le chat di gruppo.

Annunci

Secondo quanto riportato da WABetaInfo, infatti, gli sviluppatori di WhatsApp starebbero preparando un aggiornamento destinato a rivoluzionare l’app di messaggistica istantanea. L’aspetto che sembra destinato a cambiare è quello delle chat di gruppo, spesso vero e proprio incubo per tutti gli utenti.

WhatsApp, le novità in arrivo

Nell’aggiornamento in arrivo, WhatsApp permetterà ai propri utenti di decidere chi potrà aggiungerli nelle chat di gruppo. E permetterà di scegliere fra tre opzioni: tutti, nessuno o solo i propri contatti. Scopriamo insieme cosa permetteranno di fare le tre diverse opzioni.

Annunci
  • Nel primo caso, l’utente di WhatsApp potrà essere sempre aggiunto in tutti i gruppi;
  • nel secondo caso, non potrà essere aggiunto direttamente nei gruppi: l’utente riceverà una richiesta, valida 72 ore, ogni volta che qualcuno tenterà di aggiungerlo ad una chat di gruppo;
  • nella terza opzione, l’utente potrà essere sempre aggiunto nei gruppi, ma solo dai propri contatti.

Quando arriverà l’aggiornamento di WhatsApp?

Come dicevamo, il rivoluzionario aggiornamento è ancora in fase di sviluppo. Ma quando sarà pronta per partire rivoluzionerà il modo di vivere le chat di gruppo sulla App di messaggistica. Secondo quanto riportato da WABetaInfo, la nuova funzione sarà disponibile nei prossimi aggiornamenti beta di iOS, per poi, in futuro, arrivare anche su Android.

Annunci

7 comments

Cosa ne pensi?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ehi, aspetta un attimo!

Stai usando AdBlock? Ti prego di disattivarlo prima di proseguire la navigazione. Le inserzioni mi aiutano a sostenere i costi del sito. Grazie e buona lettura!

Felice Tommasino

Scopri di più da Felice Tommasino | Comunicazione e Digital Specialist

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading