(Video) “Messi ciao”, i tifosi del Brasile rivisitano “Bella ciao”

I tifosi del Brasile intonano “Messi ciao”

L’Argentina non decolla, parte il Messi ciao. Bella ciao diventa Messi ciao per i tifosi del Brasile. Se l’Argentina e la pulce non decollano, decollano gli sfottò dei tifosi avversari. Sta facendo il giro del web la reazione dei tifosi del Brasile alla pessima figura che stanno rimediando i rivali dell’Argentina

Al centro delle critiche, Messi e Sampaoli

La squadra di Leo Messi ha rimediato una sonora sconfitta contro la Croazia, per 3-0. Resta ferma in classifica ad un punto, rimediato nel pareggio all’esordio contro la granitica Islanda. Sotto accusa il ct dell’albi celeste Sampaoli, ma anche Messi, che insegue il mito Diego Armando Maradona.

Il video dei tifosi del Brasile

Se la critica generale divide le responsabilità, i tifosi del Brasile hanno preso di mira soprattutto il fuoriclasse del Barcellona. A lui è dedicata la loro rivisitazione di “Bella ciao”. Canzone che, nello sfottò, diventa “Messi ciao”. Questo potrebbe davvero diventare il saluto della Seleccion per questa competizione mondiale. Un’uscita che avrebbe dell’incredibile, se considerate le premesse della vigilia. Sarebbe un’eliminazione scottante, quanto e più della finale persa contro la Germania nella precedente edizione dei Mondiali. Potrebbe trattarsi dell’ultima occasione per la Pulce di provare compiere l’impresa di sollevare il titolo ed eguagliare Maradona.

 

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Supporta questo sito

Disattiva dal tuo browser le estensioni che bloccano le ads.

Se le ads sono invadenti, comunicamelo. Grazie, da Felice Tommasino.