Vaccini, Burioni sfida Salvini: “Hic Rhodus, hic salta”

Burioni sfida Salvini pubblicamente

Vaccini, Burioni sfida Salvini. Il derby tra pro e contro vaccini si arricchisce ogni giorno di nuove pagine. Quella di oggi muove dalle dichiarazioni del neo ministro dell’Interno Matteo Salvini. Dichiarazioni che hanno trovato la pronta risposta di Roberto Burioni, attivo sui social quasi quanto il leader della Lega.

Salvini su pericolosità vaccini

Nella giornata di ieri, Matteo Salvini aveva dichiarato: “Io i miei figli li ho vaccinati e grazie a Dio va tutto bene, però dal morbillo ci si deve salvare, altri vaccini mi sembrano assolutamente superflui”. Non è la prima e, probabilmente, non sarà l’ultima dichiarazione del neo ministro destinata a sollevare un vespaio di reazioni. Ricordiamo, appena pochi giorni fa, quella sul censimento dei rom.

Burioni sfida Salvini: “Hic Rhodus, hic salta”

Dal canto suo, Burioni ha replicato via Twitter. Ed ha sfidato il neo ministro: “Sfido pubblicamente Salvini a indicare quali vaccini sono ‘assolutamente superflui’, indicando la bibliografia che supporta le sue affermazioni, altrimenti avremo la certezza che il Ministro degli Interni racconta pericolose bugie. Hic Rhodus, hic salta”. Qui e adesso, insomma, senza troppi giri di parole. Né di social.

 

“Quattro freni obbligatori in un’automobile inutili”

Il noto immunologo, in un altro tweet, ha continuato a rispondere al neo ministro dell’Interno.

3 comments

Cosa ne pensi?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ehi, aspetta un attimo!

Stai usando AdBlock? Ti prego di disattivarlo prima di proseguire la navigazione. Le inserzioni mi aiutano a sostenere i costi del sito. Grazie e buona lettura!

Felice Tommasino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: