Chi sono

Mi chiamo Felice Tommasino. Mi occupo di Comunicazione e Marketing. E curo la presenza online di aziende ed istituzioni.

Dopo la Maturità scientifica, mi sono affacciato con non pochi timori sul mondo dell’Università. Inizialmente, mi sono iscritto alla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali al corso di Laurea in Informatica. Poi, ho deciso di dare ascolto a quella che sentivo essere la mia vocazione: coltivare il sogno di diventare giornalista.

Felice Tommasino alla Laurea Magistrale Comunicazione.jpg
Laurea Magistrale in Comunicazione d’impresa, presso Università degli Studi di Salerno.

Dal corso di Laurea in Informatica, sono passato al corso di Laurea in Editoria e Pubblicistica. Un percorso che mi ha portato ad intraprendere una collaborazione di due anni con la testata giornalistica nazionale Termometro Politico. Collaborazione che mi ha permesso, agli inizi del 2017, di iscrivermi all’Ordine Nazionale dei Giornalisti della Campania, Elenco Pubblicisti.

Da sempre affascinato dal mondo della comunicazione, ho conseguito poi la Laurea Magistrale in Comunicazione d’Impresa, Comunicazione pubblica e Pubblicità. A giugno 2019, ho conseguito la certificazione Google Fondamenti di Digital Marketing.

Da giugno 2019, curo la presenza online de La Montagna del Cilento, pagina di promozione turistica e culturale del Comune di Piaggine (Sa).

Il 16 dicembre 2019 ho completato il Master Marketing & Digital Specialist della 24 Ore Business School, a Roma.

Da luglio 2020, curo la presenza online di Farmacia Prisco.

Da febbraio 2021, curo la presenza online su Facebook ed Instagram di Caffè Castorino, storica torrefazione di Salerno.

Il mio curriculum

Qui, puoi visionare il mio curriculum completo aggiornato al .

Le certificazioni

Altri attestati